Azienda

Un punto di riferimento nella mediazione assicurativa unico nel suo genere, in grado di fornire a tutti i propri clienti servizi ad alto valore aggiunto in perfetta sintonia con le dinamiche evolutive del mercato e con la loro ricerca di soddisfazione.

Zippo Broker è la risposta concreta ad un bisogno di rinnovamento di settore, ad un forte sentimento di insicurezza e disorientamento di fronte all’abbondanza di offerte,ad un’esigenza sempre più forte di professionalità e indipendenza. La società si avvale di tecniche avanzate di gestione del rischio,ed è in grado di operare tramite una rete di partner,su tutto il territorio nazionale ed all’estero.

La visione globale dei mercati assicurativi ha consentito di costruire solidi rapporti e partnership strategiche per il collocamento dei rischi sui mercati mondiali, tra cui il prestigioso Lloyd’s Market.

La nostra scelta è quella di essere indipendenti, sempre liberi nelle decisioni ,nelle iniziative ,di non accettare mai soluzioni di comodo che compromettano l’integrità del servizio e la fiducia dei nostri clienti che sono per noi il valore più grande.

Mettiamo molta cura nelle relazioni interpersonali e diamo molta importanza alla comunicazione per poter interpretare al meglio i Vostri bisogni, ed essere sempre al Vostro fianco.

In questo modo Vi aiutiamo a crescere e cresciamo insieme a Voi.

In data 11 maggio 2012 si è concretizzata una nuova iniziativa imprenditoriale, che vede coinvolti un gruppo di professionisti dotati di una poliennale esperienza acquisita sul campo nel settore assicurativo e finanziario ed operanti in sedi dislocate nelle principali regioni italiane.
La nostra iniziativa è condivisa da un elevato numero di professionisti che intendono ostacolare le radicate dinamiche insorte nel settore assicurativo, hanno deciso di intraprendere un nuovo percorso che consenta ali' organizzazione, di fornire al singolo cliente una accurata analisi dei rischi ai quali è esposta la propria azienda, indipendentemente dalla sua effettiva dimensione.
In linea con la mission aziendale, il singolo socio, in virtù dell'esperienza maturata, del rapporti interpersonali e delle dinamiche operative poste in essere dalle compagnia con le quali abitualmente opera, metterà a disposizione del sodalizio le condizioni praticate, generando così un ventaglio di soluzione tecniche ed economiche, da proporre a tutti quei clienti caratterizzati da andamenti di tenore positivo, indipendentemente dalla loro dimensione e residenza anagrafica.
Una rete qualificata di intermediari, sapientemente coordinati ed assistiti dalla nostra area tecnica consentirà di fornire al cliente czienda e/o persona fisica una consulenza qualificata, con la successiva attivazione del "programma assicurativo" concordato, per mezzo del quale sarà possibile soddisfare e trasferire nel comparto la totalità dei rischi assicurabili, il tutto integrato da una gamma di servizi post-vendita mirati a soddisfare l'esigenza del singolo assicurato.

Noi operatori continuiamo ad Investire
ogni giorno i nostri Soci investono energie e risorse per edificare una nuova cultura assicurativa, una cultura etica che abbia come suoi pilastri portanti la qualità della prestazione e del servizio, il tutto per poter ottenere dal singolo Cliente la manifestata soddisfazione, materia quest'ultima alla base della continuità e della stabilità del singolo rapporto.

Coinvolgere il singolo Cliente
Coinvolgere i singoli Clienti nella scelta della Compagnia e delle coperture idonee alle proprie esigenze, delimitare le distanze, saper dedicare attenzione alle rispettive esigenze, sono i presupposti e le premesse alla base della nostra volontà di differenziare la nostra iniziativi.

Ascoltare e condividere
Ascoltare le loro esigenze ci consentirà di offrire risposte e soluzioni concrete: uniamo al modello della reperibilità permanente, il dialogo, la valorizzazione del rapporto, la possibilità di costruire un rapporto fiduciario basato sulla continuità e su di un punto di riferimento su cui poter contare.

Ricercare soluzioni idonee
la "qualità totale" non è una variabile ma un vero obbiettivo da perseguire, per ottenere il risultato auspicato e necessario mettere in campo impegno e professionalità nel migliorare i processi informatici, la selezione dei prodotti, la implementazione dei servizi, con la sola finalità di elevare il livello di soddisfazione del singolo Cliente/Assicurato.

Lavora con noi

Sede Legale

Uffici

Uffici